Reclamo, richiesta di informazioni e rettifica fattura - Le Reti
Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online del sito Le Reti.
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online del sito Le Reti.

Reclamo, richiesta di informazioni e rettifica fattura
L’utente ha la facoltà di presentare al Gestore:
- Reclamo in forma scritta utilizzando il relativo modulo oppure provvedendo ad inviare comunicazione contenente almeno i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome;
- l’indirizzo di fornitura;
- l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono).
- Richiesta di informazioni attraverso il seguente modulo:
- Richiesta di rettifica fatturazione in caso ritenga che i corrispettivi fatturati non siano corretti, utilizzando il seguente modulo:
Recapiti a cui inviare le richieste:
- mail:
- Provincia di Como -
cliente@leretispa.it;
- Provincia di Varese -
richiesteacquedotto@leretispa.it;
- Provincia di Como -
- PEC:
servizio.idrico@pec.leretispa.it
- via posta:
- Provincia di Como - Lereti S.p.A., Via Einaudi, 2 - 22100 Como (CO);
- Provincia di Varese - Lereti S.p.A., Via Avegno 4 - 21100 Varese (VA);
- Richiesta online.