Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online del sito Le Reti.

Reclamo, richiesta di informazioni e rettifica fattura

L’utente ha la facoltà di presentare al Gestore:

  • Reclamo in forma scritta utilizzando il relativo modulo oppure provvedendo ad inviare comunicazione contenente almeno i seguenti elementi minimi:
    • nome e cognome;
    • l’indirizzo di fornitura;
    • l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
    • il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono).
  • Richiesta di informazioni attraverso il seguente modulo:
  • Richiesta di rettifica fatturazione in caso ritenga che i corrispettivi fatturati non siano corretti, utilizzando il seguente modulo:

Recapiti a cui inviare le richieste: