Responsive Image

Etica d'impresa

- Policy Anticorruzione

Lereti S.p.A. ha adottato, a integrazione del Codice Etico di Gruppo vigente, il documento “Policy Anticorruzione”. L’obiettivo è sottolineare come la conduzione di tutti gli aspetti dell’attività di Lereti S.p.A. avvenga nel rigoroso rispetto delle normative nazionali e dei regolamenti applicabili, fra gli altri, in materia anticorruttiva.

 
Il documento intende diffondere all’interno del Gruppo, nonché a tutti coloro che, a qualunque titolo, contribuiscano al raggiungimento degli scopi e degli obiettivi aziendali delle stesse società, i principi e le regole da seguire per escludere condotte corruttive di qualsiasi tipo, dirette e indirette, attive e passive, anche nella forma dell’istigazione. Inoltre, più in generale, la “Policy Anticorruzione” ha l’obiettivo di garantire il rispetto di quanto previsto dal Codice Etico del Gruppo e dalle normative Anticorruzione applicabili.

Etica d'impresa

- Codice Etico

Lereti, in relazione a quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2011, n. 231 e successive modifiche ed integrazioni, ha adottato il Codice Etico quale documento che definisce l'insieme di valori di etica aziendale che la Società riconosce, accetta e condivide ed il cui rispetto consente, fra l'altro, di prevenire la commissione di reati previsti dal Decreto citato.

Lereti S.p.A.

Sede legale:
Via P. Stazzi 2 - 22100 Como

P. Iva - Cod. Fiscale Registro Imprese
(Como Lecco): 07063880962

REA: 306629
Cap. Soc.: € 86.450.486,00 i.v.

Responsive Image

Acsm Agam è uno dei 200 migliori datori di lavoro per donne in Italia ed è nella top 5 del settore “Energia - Luce e Gas” secondo l’indagine Italy’s Best Employers For Women dell’Istituto tedesco qualità ITQF, condotta in partnership con AFFARI & FINANZA La Repubblica.